2V snc | Fotocopiatori e Multifunzione
21756
page-template-default,page,page-id-21756,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.6.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Fotocopiatori e Multifunzione

 

Come azienda esperta nel settore dell’office automation, noi di 2V abbiamo selezionato per i nostri clienti una vasta gamma delle migliori stampanti multifunzione. I nostri clienti hanno ampia possibilità di scelta tra prodotti con diverse funzioni e qualità. Le nostre macchine, disponibili per la vendita e il noleggio, sono scelte tra i più importanti brand e selezionate in base alla loro affidabilità e alle più alte statistiche qualitative.

Il servizio di assistenza di 2V offre garanzia di supporto tecnico entro le 4/8 ore lavorative. I nostri tecnici saranno subito da voi permettendovi di risolvere qualsiasi dubbio e problema in tempi brevissimi così che il vostro lavoro possa proseguire serenamente. La nostra assistenza è composta da un team di professionisti esperti del settore.

 

Noleggio

Puoi noleggiare la macchina per la durata più consona alle tue esigenza, con il servizio di assistenza compreso, avrai a disposizione la nostra consulenza per scegliere la migliore soluzione per le esigenze della tua Azienda. Puoi anche noleggiare la sola macchina ed acquistare separatamente i consumabili o affidarti al nostro servizio costo copia che oltre all’assistenza comprende anche i consumabili (ad eccezione della carta) e i pezzi di ricambio.