2V snc | Gestione aziendale
21577
page-template-default,page,page-id-21577,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.6.1,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Gestione aziendale

 

EPOS Vendite è un programma per la gestione della piccola e media Azienda potente e facile da utilizzare, multiutente, modulare e personalizzabile.

Gestisce efficacemente ogni aspetto del ciclo vendita:

  • preventivi
  • ordini
  • magazzino
  • distinta base
  • documento di trasporto
  • fatturazione immediata e/o differite
  • fatturazione Pubblica Amministrazione
  • valute
  • collegamento con registratori di cassa
  • provvigioni
  • ricevute bancarie
  • scadenzario
  • fidelity card
  • archiviazione documenti

EPOS Vendite e un prodotto, che, per come è stato concepito, si può adattare a svariati tipologie di azienda che possono andare dal punto vendita collegato ad un misuratore fiscale, alla piccola media azienda che vende all’ingrosso.

 

EPOS Contabilità è un programma per la gestione della contabilità in Partita Doppia, delle Schede Clienti e Fornitori consentendo di ottenere tutte le scritture contabili richieste dalla normativa vigente e dalle necessità dei Clienti:

  • piano dei conti su tre livelli con possibilità di inserire rif. bilancio CEE
  • prima nota a partita doppia
  • Fino a 99 registri IVA acquisti, vendite, corrispettivi e sospensione
  • denuncia IVA mensile o trimestrale
  • mastrini sottoconti aggiornati in tempo reale
  • estratti conti a partite
  • bilancio a partite contrapposta
  • bilancio secondo IV direttiva CEE
  • giornale e registri IVA bollati
  • gestione di più anni fiscali in linea
  • plafond acquisti in esenzione IVA
  • chiusure e aperture contabili automatiche