Gestione aziendale
EPOS Vendite è un programma per la gestione della piccola e media Azienda potente e facile da utilizzare, multiutente, modulare e personalizzabile.
Gestisce efficacemente ogni aspetto del ciclo vendita:
- preventivi
- ordini
- magazzino
- distinta base
- documento di trasporto
- fatturazione immediata e/o differite
- fatturazione Pubblica Amministrazione
- valute
- collegamento con registratori di cassa
- provvigioni
- ricevute bancarie
- scadenzario
- fidelity card
- archiviazione documenti
EPOS Vendite e un prodotto, che, per come è stato concepito, si può adattare a svariati tipologie di azienda che possono andare dal punto vendita collegato ad un misuratore fiscale, alla piccola media azienda che vende all’ingrosso.
EPOS Contabilità è un programma per la gestione della contabilità in Partita Doppia, delle Schede Clienti e Fornitori consentendo di ottenere tutte le scritture contabili richieste dalla normativa vigente e dalle necessità dei Clienti:
- piano dei conti su tre livelli con possibilità di inserire rif. bilancio CEE
- prima nota a partita doppia
- Fino a 99 registri IVA acquisti, vendite, corrispettivi e sospensione
- denuncia IVA mensile o trimestrale
- mastrini sottoconti aggiornati in tempo reale
- estratti conti a partite
- bilancio a partite contrapposta
- bilancio secondo IV direttiva CEE
- giornale e registri IVA bollati
- gestione di più anni fiscali in linea
- plafond acquisti in esenzione IVA
- chiusure e aperture contabili automatiche